Brexit 1 Gennaio 2021

Dal 1 Gennaio 2021, con l’uscita del Regno Unito dalla Comunità Europea, per l’interscambio delle merci sarà obbligatorio adempiere agli obblighi doganali effettuando operazioni di import / export in ambito extra comunitario.

Tiesse con la sua esperienza ha messo a disposizione dei propri Clienti le competenze tecniche nell’ambito dell’assistenza e della consulenza in materia doganale.

Disponiamo di 50.000 Mq. di magazzini doganali nell’area di Milano, all’interno dei quali possiamo garantire ogni tipo di operazione doganale, offrendo il supporto di nostri partner situati al confine e in stati non comunitari.
Possiamo effettuare operazioni doganali anche sul territorio britannico con la collaborazione dei nostri Agenti situati a Dover e nelle principali città.

Tiesse da diversi anni è operatore AEO, certificazione che garantisce a livello internazionale la sicurezza della catena logistica ed alti standard di competenza doganale.

La nostra Divisione Internazionale dispone del reparto dogane, in grado di fornire un supporto completo a livello normativo, necessario per affrontare i nuovi scenari logistici e amministrativi.

Plus della nostra organizzazione:
Luoghi Approvati Doganali import/ export presso i nostri magazzini
Depositi Doganali Privati
Depositi IVA
Depositi Fiscali Accise
Autorizzazioni al Transito
Autorizzazioni alla temporanea custodia delle merci
Integrazioni dei sistemi informativi con la Dogana

TIESSE S.p.A.